Beltran e Belotti: riusciranno a convivere? Su Nzola, invece, c'è incertezza
Molteplici dubbi sul rapporto tra i due giocatori. Nzola invece rimane in bilico
Beltran (ph. G.Morini)
La Nazione tra le colonne dell'edizione odierna si pone un interrogativo assai arduo: che tipo di rapporto sarà quello tra Beltran e Belotti? Assisteremo ad una dinamica conflittuale o riusciranno a convivere?
La domanda
La presenza di Belotti in casa viola non necessariamente potrebbe rivelarsi competitiva per Beltran. Quest'ultimo, infatti, potrebbe individuare questo rapporto come uno stimolo al fine di un suo miglioramento e di una propria crescita sportiva. E' necessario ricordare che Beltran gode di un'ottima duttilità tattica che, alla luce dei cambiamenti emersi in queste ore, può contribuire a farlo giocare anche in posizioni diverse da quelle a cui è abituato. Potremmo quindi assistere ad un cambiamento di posizione: non più punta centrale, il giocatore potrebbe vestire i panni di rifinitore-regista.
La questione Nzola
Appare diverso invece lo scenario del giocatore africano. Nzola infatti non risulta presente nella lista dei giocatori viola in partenza. Fino a questo momento è stato registrato solo un sondaggio elaborato dal Cagliari e che risale a circa due settimane fa. Potrebbe dunque delinearsi l'ipotesi di rivolgersi verso il mercato straniero, magari in Inghilterra o in Francia.
💬 Commenti