Gianluca Scamacca all'Inter e l'indizio che l'operazione per il ritorno in Italia del bomber ex-Sassuolo si sta per concretizzare arriva proprio dalle mosse del West Ham.

Gli Hammers infatti nelle ultime ore avrebbero individuato il suo sostituto, sempre in Italia, e sta lavorando con forza per provare a portarlo a Londra. Si tratta di un obiettivo della Fiorentina: M'Bala Nzola.

Da inizio mercato il centravanti angolano è stato al centro del calciomercato dato un ingaggio fuori portata per un club suo malgrado retrocesso in Serie B. Prima si è mossa la Roma su di lui, poi la Fiorentina che resta fortemente interessata per sostituire un partente Cabral. 

Lo Spezia ieri era impegnato nell'amichevole vinta in Germania per 2-1 contro il Wolfsburg e ha scelto di non convocarlo per lasciarlo in Liguria per lavorare a parte, una mossa volta a preservarlo proprio in chiave mercato. 

I viola restano in pole position, ma gli ottimi rapporti degli agenti di Nzola con gli inglesi (hanno già Angelo Ogbonna in rosa) e la possibilità di giocare in Premier League ed Europa League stuzzicano l'ambizione del classe 1996. C'è da lavorare ma il forcing è già partito.

A riportarlo è CM.com.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Basilea, vince ma viene eliminato: Fiorentina testa di Serie

💬 Commenti