Pecchia su Man: "Conto molto sulla professionalità e serietà dei miei giocatori"
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. Tra i tanti temi affrontati, il ct ha parlato anche di Dennis Man, claciatore nel mirino della Fiorentina.
Su Man
Sentivo tante dichiarazioni di altre squadre, c'è picco di mal di pancia dentro gli spogliatoi. Mi appello alla serietà e alla professionalità di ogni giocatore, è fondamentale saper gestire questi momenti. L'impegno di tutti è imprescindibile. Lui ha continuato a lavorare parzialmente, va gestito
La cifra proposta dal Parma e quella proposta dai viola
E' ormai da tempo che si parla di un possibile arrivo di Dennis Man a Firenze. Il giocatore del Parma sarebbe un ottimo acquisto per i viola se la prima scelta dei gigliati, Luiz Henrique del Botafogo, dovesse saltare, a causa della somma da 30 milioni che il club brasiliano vorrebbe. I gialloblù hanno fissato il prezzo di Man a 15 milioni di euro, ma la Fiorentina penserebbe alla proposta di 12 milioni più eventuali bonus. Dennis Man ha espresso la sua volontà di trasferirsi a Firenze, ma a patto che il suo ingaggio salga a 1.5 milioni di euro stagionali. Lo riporta il Corriere dello Sport.