Parisi: "Possiamo e dobbiamo migliorare. In Conference League..."
L'esterno di Palladino dà la carica ai compagni sui propri social network
Con un post sul suo profilo Instagram, Fabiano Parisi ha lasciato intravedere la sua voglia di rivalsa per un inizio di campionato non esaltante per la Fiorentina di Palladino, focalizzandosi già sul prossimo impegno di Coppa contro il The New Saints:
Fabiano Parisi deluso ma motivato per i prossimi impegni
Sappiamo che possiamo e dobbiamo migliorare, avanti con l’Europa ⚜️💜 #forzaViola
Serse Cosmi vuole qualcosa in più dalla Fiorentina
Mi aspettavo che la Viola facesse meglio. Pensavo che adesso avesse almeno 3-4 punti in più; invece, sta avendo parecchie difficoltà a livello di continuità nella partita, è una squadra che crea davvero poco davanti. A Empoli doveva fare di più, essere più incisiva. Però le qualità ci sono, sono certo. Basterà poco per cambiare la rotta.
Raffaele Palladino contento a metà per lo 0-0 del Castellani
Mi aspettavo un po' di più in fase d'attacco, ci è mancata precisione in occasione dell’ultimo passaggio. Questa squadra ha dato tutto, ho visto enorme spirito di sacrificio. L'Empoli è ancora imbattuto in campionato e noi non abbiamo rischiato niente dietro, ma al contempo non siamo riusciti a fare male in attacco e in questo dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere ambiziosi e in queste partite, se mettiamo ancora qualcosa in più, magari riusciamo a vincere.