@andreapinamonti
@andreapinamonti

Tanta concorrenza per gli obiettivi di mercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti potrebbe fare rientro all'Inter, squadra dove ha giocato nel periodo delle giovanili.

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi osserva la squadra a bordo panchina
Simone Inzaghi

Pinamonti idea dell'Inter

Nelle ultime ore si era parlato di un interessamento da parte della Fiorentina per l'attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti col direttore Daniele Pradè che si sarebbe già mosso in prima persona chiedendo informazioni. Il giocatore non scenderà in Serie B con gli emiliani ed è molto appetibile sul mercato dopo l'ultima stagione nella quale ha sforato la doppia cifra a livello realizzativo. Secondo quanto riferito da Sportmediaset sarebbe però un'idea dell'Inter di Simone Inzaghi che è alla ricerca di un quinto attaccante. Dagli svincolati è già in arrivo Merih Taremi dal Porto ma è probabile la partenza di almeno uno tra Alexis Sanchez e Marko Arnautovic (accostato anche alla Fiorentina). A quel punto potrebbe entrare in scena Pinamonti, utile per le liste data la sua presenza nel settore giovanile del club di Via della Liberazione.

Il Bologna segue l'obiettivo viola Colpani

Il Bologna non riscatterà Alexis Saelemaekers dal Milan. Il belga farà dopo la stagione in rossoblù farà dunque ritorno in quel di Milano per poi probabilmente trovare una nuova sistemazione. Tuttavia il nuovo allenatore Vincenzo Italiano vorrebbe reinvestire i 9,5 milioni che erano destinati al riscatto dell'esterno sul mercato e gli obiettivi non mancano. Tra questi Sartori starebbe pensando anche ad Andrea Colpani, obiettivo anche della Fiorentina di Palladino che lo ha avuto per due anni al Monza.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/445824011782/ex-viola-vieri-solo-complimenti-per-palladino-e-italiano

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti