(CREDITI ACF FIORENTINA)
Marin Pongracic

Domani Fiorentina e Pafos scenderanno in campo alle ore 21:00 per la quarta giornata del girone di Conference League. Palladino pensa a dei cambi?

Previsti diverse rotazioni?

Domani la Fiorentina di Palladino ospiterà in casa i ciprioti del Pafos per la quarta giornata del girone di Conference League. Palladino ha in programma diverse rotazioni e cambi in tutti i reparti, anche in ottica Inter prevista domenica. In porta l'allenatore starebbe pensando a Terracciano, mentre nel reparto di difesa a Kayode e potrebbe fare il suo ritorno Marin Pongracic, che andrebbe ad affiancare Moreno e Martinez Quarta. Biraghi dovrebbe essere out per un affaticamento muscolare, al suo posto è favorito Parisi

Beltran
Beltran (ph. G.Morini)

Zona centrocampo e attacco

In zona centrocampo dovrebbe essere confermato Adli, accanto a lui Mandragora. Zona trequarti ancora Jonathan Ikoné. Nella zona offensiva Beltran tornerà nel ruolo centrale, con alla sua sinistra Sottil e avanti Kouame al posto di Moise Kean, che dovrà sfruttare al meglio questa opportunità per dimostrare di poter essere un buon sostituto all'ex Juventus. Fonte il Corriere dello Sport.

Cecchi: "Bove? Il soprannome dato da Mourinho era per fargli i complimenti..."
Mancini: "A Wembley emozione incredibile. Se potessi tornare indietro..."

💬 Commenti