Altro possibile colpo alla Burdisso, alla Fiorentina piace Gimenez
Il prossimo straordinario talento del Rosario Central è il difensore Juan Gimenez. Il classe 2007 ha esordito tra i professionisti nell'ultima gara di campionato
Il prossimo straordinario talento del Rosario Central è il difensore Juan Gimenez. Il classe 2007 ha esordito tra i professionisti nell'ultima gara di campionato e sugli spalti c'era la fila per vederlo e seguirlo da vicino anche contro i grandi.
Piace in Italia
Secondo quanto riporta TMW, anche i club italiani sarebbero interessati al giovanissimo crack del club di Rosario tra cui la Fiorentina che nella prossima stagione vivrà un'estate di cambiamenti nel reparto arretrato. I viola nelle ultime sessioni hanno portato a casa dal Rosario il centrocampista Gino Infantino, proprio nella stessa estate in cui il Tottenham ha preso Alejo Veliz. Una meravigliosa fucina di talenti: Facundo Buonanotte, ceduto a suon di milioni al Brighton, Franco Cervi al Benfica, solo per citare quelli delle ultime due stagioni.
Alla Fiorentina piace anche Zaccagni che sembra essere lontano dal rinnovo con la Lazio
L'esterno ad oggi ha il contratto in scadenza tra meno di un anno e anche se sul piatto ci sarebbe una promessa di prolungamento da parte di Claudio Lotito in persona, ad oggi le parti non hanno mai mosso passi avanti concreti in questa direzione. Anzi, il presidente biancoceleste ha continuato a glissare sulla questione rinviandola sempre a data da destinarsi quando interpellato a riguardo. Un prolungamento di contratto il suo che parrebbe quasi una formalità, visto che l'ingaggio dell'ex Verona è ancora relativamente basso e si aggira sui 2 milioni di euro fino appunto al 2025. La richiesta di giocatore ed entourage per il rinnovo è di un milione in più e dunque circa 3 con annessi altri tre anni fino al 2028. Secondo Tuttomercatoweb il giocatore è ancora nel mirino della Fiorentina e sul taccuino dei dirigenti viola ed è dunque probabile che se rinnovo non dovesse essere, il giocatore potrebbe decidere di cambiare aria e provare nuove esperienze, sarà la Fiorentina la sua prossima squadra?