Lecce-Fiorentina: il ritorno in campo di Gonzalez
ll giocatore del club pugliese prenderà parte alla partita di domenica
ll centrocampista del Lecce, Joan Gonzalez, in questo momento è fuori dalla rosa per un problema cardiaco, ma domenica torna a giocare contro la Fiorentina.
ll comunicato del Lecce
ll club pugliese, tramite una noto sui propri profili social ufficiali, ha reso noto il rientro del giocatore:
Domenica prossima il nostro Joan tornerà al Via del Mare. Il Presidente Sticchi Damiani ha invitato il nostro centrocampista a rientrare nel Salento in occasione di Lecce - Fiorentina per fargli sentire tutto l’affetto del Via del Mare. Forza Joan non vediamo l’ora di riabbracciarti.
Palladino aspetta buone notizie dall'infermeria
Come riportato nella sua edizione odierna da La Nazione, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino aspetta buone notizie dall'infermeria in vista della prossima trasferta di Lecce valida per l'ottava giornata di Serie A. L'ultimo turno ha portato tre punti dalla sfida del Franchi contro il Milan ed un'ottima prestazione da parte della squadra e l'obiettivo ora deve essere quello di dare continuità. Tra gli acciaccati anche Moise Kean che ha accusa un problema di lombalgia che lo ha anche costretto a dare forfait in nazionale. C'è un po' di apprensione intorno all'attaccante, imprescindibile per l'allenatore e ad oggi senza una vera e propria riserva all'altezza.