Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore della Fiorentina Robin Gosens, è intervenuto il direttore generale della viola Alessandro Ferrari.

Le sue parole su Robin Gosens

L'operazione che ha portato Robin Gosens a Firenze è stata veloce e semplice: lui ha subito dato la disponibilità per venire qui ed ha iniziato alla grande, andando subito in rete contro il Monza con un colpo di testa. 

Gosens
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

Gosens sul suo ritorno in Italia

La Fiorentina adesso per me significa tanto. Ho voluto fortemente Firenze, in Germania io e la mia famiglia non ci siamo mai sentiti veramente a casa. Tornare in Italia mi rende veramente felice, sono grato alla società viola che mi ha permesso di tornare qui in Italia. Giocare per una squadra importante come l'Inter mi ha fatto crescere, adesso sono qui e voglio portare la stessa mentalità vincente a Firenze. 

Su Palladino

Per me il fatto che gioca con lo stesso modulo di Gasperini mi fa piacere, gli allenamenti sono simili a quelli di Gasp con l'Atalanta. Dagli allenamenti si intuisce che il nostro mister prende ispirazione da quello dell'Atalanta. Con il 3-5-2 mi trovo benissimo, posso esprimere tutto il mio dinamismo.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Piccinetti su Palladino: "Bisogna dare tempo al mister, contro il Monza ho visto miglioramenti"

💬 Commenti