L'agente Giovanni Bia ha rilasciato un'interessante intervista a TMW; qui ha avuto l'occasione di dire la sua in merito alla Viola, in  vista della partita con il Milan.

I gigliati sulla strada giusta

L'ambiente viola è sempre esigente, la Fiorentina ha speso e fatto una buonissima squadra. Ricordo anche con Italiano c'erano un po' di mugugni, poi gli obiettivi si sono raggiunti e la Fiorentina ha fatto due finali europee. La Fiorentina sta crescendo piano piano, sta entrando in quel discorso con Atalanta e Bologna, sono tutte squadre in grande crescita. Può seguire quel percorso e lo sta facendo, stanno investendo su giocatori forti e di prospettiva. Ogni tanto qualche passaggio a vuoto ci può stare, ma l'ambiente dovrebbe avere pazienza dando fiducia alla società perché stanno provando a fare le cose per bene. Pradè e Goretti sono persone che sanno fare calcio. La Fiorentina è su quella strada, nel giro di un paio d'anni se non arriva lì ci andrà molto vicino...

Pablo Marì sala stampa (Ph FiorentinaUno) fonte ACF Fiorentina

Sul viola Pablo Marì

Lorenzo Amoruso, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana, per dire la sua sul Milan, prossimo avversario della Viola:

Sta dando il suo apporto, ma in realtà tutta la squadra sta alzando la sua condizione. Tutti i compagni di reparto, da Comuzzo a Pongracic, ma soprattutto Ranieri. Questo fa la differenza, è un cambiamento di reparto: i compagni iniziano a conoscersi meglio, si muovono insieme e comprendono meglio come mobilitarsi a tre e non a quattro. Parisi? Sembra che stia facendo una brutta stagione, sentendo parlare a giro… Quest’anno ha fatto ottime partite, invece. Non è un caso che Palladino abbia scelto lui al posto di Biraghi, al di là delle litigate. Un allenatore non è stupido, lui l’avrà sicuramente ritenuto utile con ragione di pensarlo.

L'opinione: "Per la Fiorentina, incontrare il Milan sabato è una vera fortuna"
Bazzani: "La Fiorentina può puntare al quarto posto, ma il Bologna di Italiano..."

💬 Commenti