Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Il noto telecronista Riccardo Trevisani è intervenuto a Cronache di Spogliatoio dove ha parlato del momento attuale della Fiorentina di Raffaele Palladino soffermandosi in particolar modo sull'attaccante islandese Albert Gudmundsson, reduce da una prova tutt'altro che esaltante a Torino contro la Juventus e da 90 minuti in panchina col Napoli per un fastidio muscolare. Da lui dipende gran parte della seconda metà di stagione come dichiarato dallo stesso Trevisani. Di seguito le sue parole.

Il telecronista Riccardo Trevisani a bordo campo prima di una partita

Brutta gara di Gudmundsson a Torino 

Palladino deve ripartire da due cose, il mercato e il recupero di Albert Gudmundsson. E' un giocatore che deve fare la differenza a Firenze. E' reduce da una brutta partita a Torino contro la Juventus. Una gara fiacca, morta. Ho visto un giocatore spento. Non capisco perché in una squadra dove ci sono tanti giocatori che stanno facendo bene, lui e Colpani no

Fiorentina, niente Coulibaly: il terzino del Parma verso il Leicester

Non sarà la Fiorentina la prossima squadra del terzino destro del Parma Woyo Coulibaly. Il giocatore era stato accostato ai viola in questi ultimi giorni soprattutto per l'accostamento a tanti club in Italia e non di Michael Kayode. Secondo quanto riferito da Sky Sport, ik futuro del giocatore non sarà però in Serie A. Il Parma è infatti in trattativa col Leicester City e l'operazione sembrerebbe ai dettagli. 

Galliani: "Palladino? L'ho corteggiato più di mia moglie per trattenerlo. Marì? Sto parlando.."
Folorunsho: arrivato a Firenze per visite mediche e firma: "Contento di essere qui"

💬 Commenti