VIDEO F1: Italiano e Galloppa presenti alla Camera Ardente per Barone
I due allenatori si sono riuniti al Viola Park per un ultimo saluto a Joe Barone
Anche Vincenzo Italiano e Daniele Galloppa sono sopraggiunti al Viola Park per rendere omaggio a Joe Barone, l'ex DG della Fiorentina deceduto nelle scorse ore per un malore avvertito domenica scorsa nel ritiro pre-Atalanta. Di seguito le immagini raccolte dalla nostra redazione, con l'ex giocatore, adesso allenatore della Primavera, dirigersi verso la Camera Ardente di Barone. Presente, oltre a Italiano, anche Manuel Pasqual, ex calciatore della Fiorentina.
Italiano e Galloppa presenti al Viola Park
L'allenatore della Primavera della Fiorentina Daniele Galloppa è stato visto nei pressi del feretro dove giace Joe Barone, il Direttore Generale scomparso tragicamente ieri pomeriggio. L'ex calciatore si è recato dai familiari di Barone per alcune parole di conforto in questo momento così doloroso. Ecco il video girato dalla nostra redazione, disponibile su YouTube:
Viola Park, aperta la Camera Ardente per Barone: presente tutta la famiglia, Commisso e la dirigenza della Fiorentina
Presenti tanti, tantissimi volti noti e conosciuti legati al mondo della Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone, oggi riunita qui al Viola Park dopo un volo dall'America. In primo piano, naturalmente, Rocco Commisso, intento a fare gli onori di casa e ad accogliere tutte le personalità che desiderano dare un ultimo, affettuoso saluto all'italo-americano nativo di Pozzallo. Lo stesso presidente è visibilmente sotto shock, per aver perso il suo punto di riferimento più grande, il suo amico più fidato e il suo socio più stimato nei tantissimi anni di collaborazione, dagli Stati Uniti a Firenze, con il sogno di trasformare la Fiorentina in una realtà vincente e all'avanguardia.