Raffaele Palladino, tecnico del Monza ha parlato dopo la sconfitta subita nella giornata di oggi a favore del Napoli. La partita è infatti terminata 2 a 4 per i partenopei, grazie alle reti di Osimhen, Politano, Zielinski e Raspadori contro i 2 gol di Duric e Colpani. Palladino, il cui nome, negli ultimi tempi, viene spesso accostato alla Fiorentina, ha rilasciato anche delle dichiarazioni in merito al suo futuro. Questo quanto riportato da TuttoMonza.it.

Il mio futuro è a Bologna nella prossima gara. Il Napoli era una squadra che ha avuto difficoltà nel corso dell’anno ma sapevamo che sarebbero venuti qui per fare punti. Questa sconfitta non cambia nulla nel nostro percorso. Il nostro obiettivo è a Bologna, dove dobbiamo dare il meglio. Il Napoli sta bene, può fare grandi cose. Mi sento un po’ sottovalutato: confermarsi è sempre più difficile, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo avuto nel corso dell’anno. Vanno dati grossi meriti alla squadra e soprattutto ai giocatori. L’opinione pubblica quasi dà per scontato i nostri risultati ma non conosce il nostro percorso interno. Ciò che stiamo facendo rimarrà nella storia

Palladino in conferenza

Fiorentina, Palladino uno dei nomi principali per sostituire Italiano

Come abbiamo sopra anticipato, quello di Palladino è uno dei nomi maggiormente accostati alla viola per il post Italiano. Tra le altre possibili opzioni, ci sono: Gilardino, Farioli e Aquilani. Stando a quanto riportato da La Repubblica, l'ex calciatore di Juventus e Genoa è uno dei candidati più validi per succedere al tecnico gigliato sulla panchina del Franchi: la sua gestione del gruppo - pur se in un ambiente relativamente sereno come quello del suo Monza - è sotto gli occhi di tutti, compresi quelli della dirigenza viola, che nella persona di Daniele Prade' in questi mesi proverà a capire i margini per un'eventuale trattativa con il brillante tecnico dei brianzoli. 


 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Palermo, inaugurato il primo centro sportivo di proprietà rosanero

💬 Commenti