Di Canio: "Vlahovic? Scarso rendimento è colpa sua al 75%. Chiesa..."
L'opinionista di Sky Sport Paolo Di Canio ha rilasciato un'intervista a Tuttosport dove ha parlato del rendimento attuale dei due ex viola, oggi alla Juventus, Chiesa e Vlahovic
L'opinionista di Sky ed ex giocatore Paolo Di Canio, intervistato da Tuttosport ha parlato dei due giocatori del recente passato della Fiorentina, oggi in forza alla Juventus, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Le sue parole:
Su Vlahovic:
“Qualche mese fa avrei detto che le colpe per il suo scarso rendimento fossero da dividere 50 e 50 tra giocatore e squadra. Oggi per me al 75% è colpa sua. Se sei forte anche se ti arrivano pochi palloni devi riuscire a gestirli e impegnarti. A Firenze ci credeva sempre, giocava on gioia. Alla Juventus ovviamente le pressioni sono differenti e ha trovato delle difficoltà. Deve riuscire a giocare semplice ed aiutare così la squadra. Il talento puro si distingue nelle difficoltà.”
Su Chiesa:
“Come seconda punta non mi convince. In nazionale si è visto che è un giocatore che ha bisogno di spazi e di partire largo. E' eccellente in un 4-3-3. Poi Allegri può dire che ha comunque fatto i suoi gol nel 3-5-2 e che deve metterlo per forza seconda punta con quel modulo, ma ogni tanto finisce per perdersi non sfruttando la sua velocità.”
LEGGI ANCHE: