Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

La Juventus prepara il grande match di domani sera all'Allianz Stadium di Torino contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Se Thiago Motta può essere contento per il recupero di Danilo e Koopmeiners, nasce un po' di preoccupazione per l'impiego di Nico Gonzalez, uno dei grandi ex di giornata. 

Juventus-Fiorentina, Nico Gonzalez in dubbio fino all'ultimo

Stando al Corriere dello Sport, infatti, l'argentino potrebbe non essere del match per i grandi carichi di lavoro a cui si stanno sottoponendo i bianconeri per arrivare pronti al quadrangolare di Supercoppa in programma a inizio gennaio. L'esterno offensivo è appena rientrato dall'infortunio e Thiago Motta lo potrebbe preservare per averlo al meglio più avanti. Il giocatore, però, spinge per esserci già domani sera contro il suo recente passato. 

Thiago Motta Juventus (Ph FiorentinaUno)
Thiago Motta

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni del match

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Danilo/Savona; Locatelli, Thuram/McKennie; Conceiçao/Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri, Dodo'; Cataldi, Mandragora/Richardson, Adli; Beltrán/Sottil, Gudmundsson/Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Ex Fiorentina, Arthur pronto a una nuova avventura: lo attende uno storico club spagnolo

💬 Commenti