Postpartita, Saponara avverte: "Non riusciamo a finalizzare"
Il Bologna ha battuto 2-1 la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Non basta la rete di Riccardo Saponara per la Viola
Nel postpartita ai microfoni di Dazn è intervenuto, Riccardo Saponara, ha analizzato la sconfitta con i fellsinei per 2-1 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Questa la sua intervista: “Sulla mancata rete? È stato un gesto tecnico molto bello, sarebbe stato un bellissimo gol. Avevamo pareggiato la partita e invece abbiamo preso un altro gol. Lasciamo altri punti per strada. Non riusciamo a finalizzare sotto porta”.
“Pressione alta, fase di possesso prolungata è il nostro gioco ma perdiamo qualche pallone di troppo. Ognuno ha la propria responsabilità. Perdere per due occasioni di palla inattiva fa male. Un periodo negativo l'abbiamo già affrontato nelle coppe e in campionato ora purtroppo stanno penalizzando anche in Serie A e non dobbiamo perdere terreno”.
"Mi stimola molto ma più giocatori di qualità che abbiamo e meglio è. Non soffro la competizione, anzi spero che ritorni anche Sottil che ora è fuori dai giochi”.