Marin Pongracic, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Marin Pongracic, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina si prepara alla delicata sfida di Via del Mare contro l'ostico Lecce di Luca Gotti: Palladino, con ormai ogni probabilità, recupererà il faro del suo attacco Moise Kean, mentre le condizioni di Marin Pongracic - ex di turno - sembravano fino a ieri a dir poco misteriose. 

Fiorentina, contro il Lecce Marin Pongracic sarà ancora fuori

Stando al Corriere dello Sport, a meno di un clamoroso recupero in extremis l'ex di giornata resterà a Firenze per non aver ancora smaltito il problema al flessore che lo tiene fermo da più di 3 settimane: il rapporto con i guai fisici è sempre stato molto travagliato per il croato fin dai tempi del Borussia Dortmund, e in questa nuova avventura fiorentina questa maledizione sembra essere ancora una volta tornata su di lui. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Marin Pongracic

Mencucci sulle difficoltà di adattamento di Pongracic

Pongracic? Per me è stato uno dei migliori giocatori del campionato, sia fuori che dentro il campo. Credo ci sia un problema di adattamento iniziale. Non può rimanere ai margini della Fiorentina, state tranquilli [...] La Fiorentina? Hanno cambiato molti giocatori e l'allenatore. Non possiamo pretendere che possa funzionare tutto da subito. Serve un minimo di adattamento. Fantastica la gara contro il Milan. L'obiettivo della Fiorentina è andare in Europa, poi vedremo quale. Ci sono molte squadre concorrenti, come la Lazio di Baroni. Bologna e Roma le vedo in difficoltà.

Kean-Gudmundsson, i paragoni con le grandi coppie del passato: contro il Lecce...
Kouame, oggi il giorno del rinnovo: le cifre e la durata del nuovo contratto

💬 Commenti