Reggiani: "Bonaventura ha fatto la storia. Lucca? Dipende"
Ivan Reggiani ha parlato di Castrovilli e Bonaventura, pensando anche agli acquisti da fare in attacco
Ivan Reggiani, intermediario di mercato noto nel settore, ha parlato di Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli e i possibili acquisti come centravanti della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Lady Radio.
Reggiani su Bonaventura
“E' un giocatore che ha fatto una storia importante a Firenze e la Fiorentina deve fare il massimo sforzo per tenerlo. Jack può dare ancora tanto al club e credo che l'accordo fra le parti sia soltanto una formalità.”
Reggiani su Castrovilli
"Castrovilli invece non mi sembra in un momento della carriera dove può essere pieno di richieste. Ha bisogno di grande continuità e se fossi in lui rimarrei alla Fiorentina ancora un'altra stagione, cercando di rientrare nel giro della nazionale italiana."
Il nodo centravanti
“Pinamonti e Lucca? Dipende da cosa vorrà fare la Fiorentina il prossimo anno. Se l'obiettivo della società è arrivare tra le prime cinque del campionato, Pinamonti e Lucca non sono i nomi giusti, mentre se la volontà è quella di tornare in Conference League possono andar bene. Il blasone della Fiorentina è sicuramente di grande livello e questi due attaccanti non sono adatti alla squadra viola”