Cataldi, foto ACF Fiorentina
Cataldi, foto ACF Fiorentina

Domenica 2 febbraio, alle ore 15:00, la Fiorentina ospiterà al Franchi il Genoa di Patrick Vieira. Oggi la squadra è infatti in campo per preparare la sfida contro i rossoblù.

Emergenza a centrocampo: tra Adli squalificato e un Cataldi in recupero

Fiorentina-Genoa andrà in scena domenica alle 15:00 sul campo del Franchi. I viola scenderanno in campo reduci, finalmente, da una vittoria ottenuta a Roma contro la Lazio di Baroni. Sesta a 36 punti, la Fiorentina affronterà un Grifone dodicesimo a 26. Nel pomeriggio di oggi, al Viola Park, Palladino e la sua squadra si alleneranno per preparare al meglio questa gara e cercare di portarsi a casa un'altra vittoria. Il problema sussiste a centrocampo: Adli ha rimediato una squalifica contro la Lazio e non sarà presente, mentre Cataldi sta facendo il possibile per recuperare ed essere presente. 

Pablo Marì

Domenica Pablo Marì in campo dal 1'?

Altro dubbio è quello di valutare se far giocare Pablo Marì dal primo minuto contro i rossoblù, possibilità non del tutto da escludere, considerando anche la stima e la fiducia che ha Palladino nei suoi confronti. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Napoli-Comuzzo: chiudere il prima possibile. Conte lo vuole per la trasferta di Roma
Kouame, destinato all'Empoli. Gli ultimi dettagli della trattativa

💬 Commenti