Fiorentina, Padovan: "Squadra in calo, il Napoli vincerà senza problemi. Il pari con la Juve.."
Le parole pessimistiche del giornalista veneto nei riguardi della squadra gigliata
Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Napoli, valevole per la 19.a giornata del campionato di Serie A (ultima del girone d'andata).
Il giornalista GIancarlo Padovan, è intervenuto a "Radio Napoli Centrale", parlando anche della sfida tra viola e azzurri, dove ha mostrato molto pessimismo nei riguardi della squadra di mister Raffaele Palladino. Di seguito riportiamo le sue parole.
Giancarlo Padovan, le sue parole su Fiorentina-Napoli
Quella gigliata è una squadra in calo. Il pari con la Juventus è arrivato con un po’ di fortuna. La prossima partita è contro il Napoli e credo che non ci sarà partita, non ho dubbi su come finirà questa partita che si giocherà allo Stadio Artemio Franchi: la squadra di Conte vincerà senza problemi.
Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka; Neres, McTominay, Spinazzola; Lukaku. All. Conte.