Mandragora: "Beffa dura da smaltire, ma adesso sotto col Maccabi"
Il post del centrocampista della Fiorentina sul suo profilo Instagram
Rolando Mandragora è stato uno dei protagonisti dell'avvincente sfida del Franchi di qualche giorno fa contro la Roma di De Rossi: suo infatti il gol che ha portato provvisoriamente in vantaggio la Viola prima del pareggio in extremis da parte da Llorente. Tramite un post sul suo profilo Instagram, Mandragora ha espresso la sua amarezza per il pareggio a tempo scaduto ma anche la sua voglia di rifarsi già dopodomani contro il Maccabi Haifa.
Mandragora guarda avanti con fame e consapevolezza
“Una beffa dura da digerire,ma in questo momento della stagione non c’è tempo per piangersi addosso! Guardiamo avanti,con consapevolezza,fiducia e grande fame!”
Le sue parole dopo la partita con la Roma
"C'è grande rammarico per come è finita la partita, soprattutto alla luce di una grande prestazione da parte nostra. Dobbiamo però resettarci subito perché giovedì, col Maccabi, abbiamo una partita importantissima per la nostra stagione. La Roma era un avversario tosto, in grande forma, ma noi abbiamo tenuto botta per 90 minuti e ci dispiace per come è andata a finire. Bella prova a centrocampo? In realtà credo che ci siamo tutti mossi bene nel pressing a livello di squadra, ed è per questo che andiamo a casa con l'amaro in bocca, perché abbiamo fornito una prova seria e di carattere e avremmo voluto vincere. Gol mio? Scontato da dire, ma è una gioia a metà perché oggi c'erano in palio dei punti importanti. Da domani, però, ci focalizzeremo sulla partita di giovedì: sarà importantissima per noi.”