Graziani: "Fiorentina? Mi aspettavo di più. Cabral è più attaccante di Jovic, su Dodò.."
L'ex Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato oggi al Pentasport di Radio Bruno della stagione della Fiorentina, analizzando anche la gara di domani
Ciccio Graziani, ex giocatore della Fiorentina, è stato ospite al Pentasport di Radio Bruno commentando sia la stagione in corso della squadra di Italiano, sia la partita di domani in Conference League.
Queste le sue parole: "Il passaggio del turno te lo devi guadagnare. Sono molto fiducioso perché la differenza tra le due squadre è molto ampia. Dodo? Non è solo lui che ha reso molto meno di quanto ci si aspettava. Individuare il capro espiatorio non è mai utile. Ricordiamoci che tutta la Fiorentina ha reso meno di quanto ci si aspettava. Non è possibile fare partite come contro il Milan e vederne altre non all'altezza. Secondo me la Fiorentina era una squadra che poteva ambire a risultati e classifiche diverse, e gli ultimi risultati mi stanno dando ragione".
Conclude così: "Contro il Sivasspor qualche cambio ci sarà. Secondo me però Italiano deve fare delle scelte. Ad esempio, secondo me Cabral davanti è più attaccante di Jovic, che invece è più tecnico. Quindi ora darei fiducia a Cabral ed inserirei Jovic a partita in corso".