Viola Park
Viola Park

Dopo la sconfitta contro l'Inter, la Fiorentina di Raffaele Palladino è chiamata a una reazione immediata già dal prossimo impegno per non aumentare ulteriormente il distacco con le altre contendenti per l'Europa: 

Fiorentina, oggi al Viola Park allenamento vista Como

In tarda mattinata, infatti, i ragazzi di Palladino si rivedranno a Bagno a Ripoli dopo le 24 ore di riposo concesse dall'allenatore per ricaricare le pile dopo la trasferta di San Siro: si ricomincia a correre e a studiare nuovi schemi e nuove soluzioni per una partita tutt'altro che comoda contro il Como di Fabregas. 

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Bucchioni sulle scelte di mister Palladino contro l’Inter

Folorunsho e Cataldi li avrei inseriti subito a fine primo tempo, visto anche che Richardson era ammonito. La squadra però era messa bene in campo, anche Moreno non mi è dispiaciuto. La Fiorentina aveva fatto una grande impresa ed andava sfruttato il trend; la squadra aveva giocato talmente bene, limitando l'Inter. La gara andava ripetuta e chi meglio di chi aveva giocato quella gara 4 giorni prima? L'alternativa sarebbe stata folle: andare a Milano a sfidare l'Inter pensando che il 3-0 avesse azzerato le distanze coi nerazzurri? 

Fiorentina, troppa paura con l'Inter? Contro il Como vietato...
Papa Waigo: "Kean? Un orgoglio per la Nazionale! Sugli insulti razzisti è ora che..."

💬 Commenti