L'ex attaccante della Fiorentina Gabriel Batistuta, presente a Fiano Torinese per la 19ª edizione della Golf Cup della fondazione Vialli e Mauro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW, in merito alla stagione della squadra gigliata.

Le parole di Batistuta

Beltran? Dovrebbe giocare di più, non sta giocando come merita. Ma io non sono l’allenatore. Per me è un buon giocatore. Tutti gli argentini della Fiorentina sono forti e punterei su di loro. Praga e Atene? Sono finali, a volte si chiede troppo. Due finali di seguito meritano solo applausi. Però nel calcio si cerca sempre il male. Sono finali e si è perso all’ultimo minuto. Secondo me poteva giocare meglio, ma è una finale. Può capitare

BELTRAN
Beltran (ph. G.Morini)

Palladino e la Fiorentina

ll Corriere Fiorentino quest’oggi si è soffermato sulle varie rivoluzioni che riguardano la Fiorentina, prima fra tutte quelle inerenti alla panchina viola, quindi all'addio del tecnico Vincenzo Italiano e all'approdo dell'ormai ex allenatore del Monza, Raffaele Palladino. ll quotidiano si è soffermato sugli accordi che questi ha raggiunto e siglato con la dirigenza gigliata. Aggirato oramai l’ostacolo con il procuratore Riso curando la trattativa con Minieri, per Palladino ha preso corpo l'accordo fino al 2026, con un ingaggio che, per quanto si sa, dovrebbe aggirarsi sul milione e mezzo di euro. Inoltre, all'interno dello staff, Palladino dovrebbe confermare anche l’ex terzino del Sassuolo, Federico Peluso, con il quale ha collaborato a Monza, e accanto a lui anche il difensore del club brianzolo, Giuio Donati. Quest'ultimo sarebbe quindi pronto a lasciare il campo per dedicarsi a una nuova avventura nella dirigenza della Fiorentina.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti