Sottil (ph. G.Morini)
Sottil (ph. G.Morini)

Anche in attacco Palladino è pronto a fare dei cambiamenti. Sulla corsia esterne dovrebbe partire dal primo minuto Riccardo Sottil, pronto a riconquistare la fiducia di Palladno.

Lo scrive il Corriere dello Sport:

Sottil tra i titolari per riprendersi la fiducia

Anche Sottil è atteso tra i titolari per cercare di riconquistare un ruolo dopo essere stato messo da parte nelle ultime scelte dell’allenatore. Inoltre, la mancanza di difensori centrali per le squalifiche di Ranieri, Quarta e Comuzzo potrebbe favorire il debutto di Moreno, il quale affronterà una sfida delicata in un momento difficile per la Fiorentina

Pongracic
Marin Pongracic

Pongracic recupera, Moreno pronto dal 1'

Segnali confortanti. Marin Pongracic ha stretto i denti e ieri, nel primo allenamento della nuova settimana, ha lavorato in gruppo partecipando alla partitella che ha chiuso la seduta al Viola Park. 

Logico dunque che il recupero dell’ex Lecce risulti ad oggi quantomai basilare (un po’ come il probabile esordio dal 1’ di Moreno) eppure l’allenatore sarà con tutta probabilità obbligato ad aggregare alla prima squadra anche un paio di giovani difensori della Primavera che hanno fin qui ben figurato con la formazione di Galloppa e che, soprattutto, hanno partecipato alla fase di preparazione estiva, tournée in Inghilterra compresa. 

Dal Galles al Franchi, circa 150 i tifosi del New Saints
Inter, Pavan sbotta: "Qualunque casino facciano, non gli faranno mai nulla. Imbarazzante è..."

💬 Commenti