Serie A Femminile, La Fiorentina cala il tris in dieci contro undici e sorpassa il Pomigliano
A decidere il match una straripante Daniela Sabatino quest'oggi al Bozzi di Firenze contro il Pomigliano, ma non solo
E' terminato da pochi istanti il match di Serie A Femminile Fiorentina-Pomigliano al “Gino Bozzi” di Firenze. La gara, cominciata alle ore 14.30 e valevole per la decima giornata di Serie A Femminile, si è conclusa per 3-1 in dieci contro undici. A lasciare le viola anzitempo è stata, infatti, Federica Cafferata, espulsa al 75' minuto di gioco per doppia ammonizione.
Prima di restare in dieci, le ragazze di Patrizia Panico avevano condotto sostanzialmente il match grazie alle reti segnate da Lundin e Daniela Sabatino (doppietta quest'oggi, per quest'ultima). In una partita pressoché controllata dalle viola, le ospiti del Pomigliano riescono quantomeno a segnare il gol della bandiera al 87' minuto di gioco grazie a Vaitukaityte, ma a nulla è valso ai fini del risultato finale.
Con questa vittoria le giocatrici viola mettono la freccia e superano in classifica proprio il Pomigliano a quota 12 punti, lasciando a quota 10, invece, le ospiti. L'altro match in concomitanza Sassuolo-Juventus è terminato, invece, 0-2 in favore delle bianconere.
LEGGI ANCHE: Nardella: "Commisso? Barone ieri mi ha tranquillizzato. Spero che si rimetta e torni il prima possibile a Firenze"
LEGGI ANCHE: Tifoseria, Il settore ospiti del Dall'Ara verso il tutto esaurito. La sfida si sente, eccome, a Firenze