Cassano: "Non spenderei 35 milioni per Comuzzo, visto che fino a un anno e mezzo fa..."
L'ex calciatore ha detto la sua sul possibile approdo del difensore viola al Napoli
L'ex attaccante Antonio Cassano, è intervenuto a Que viva el fútbol, per commentare la trattativa tra la Fiorentina e il Napoli per il possibile trasferimento del gigliato Pietro Comuzzo.
Il parere sul difensore
Non so se Comuzzo sia un giocatore di alto livello. Ha fatto buone partite ma anche sbagliato diverse volte. Io 35 milioni per uno che un anno e mezzo fa faceva panchina nella Primavera della Fiorentina, onestamente, non li spenderei.
Fiorentina, manca il sì di Commisso per Comuzzo al Napoli
Pietro Comuzzo è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli di Antonio Conte. Dopo aver trovato l'accordo coi partenopei, il difensore centrale attende solamente l'esito della trattativa, con le parti davvero vicine ma che a loro volta aspettano l'ultimo sì, quello più importante: Stando al Corriere Fiorentino, infatti, il patron gigliato sta riflettendo sul possibile impatto mediatico che avrebbe la cessione di un gioiello come Comuzzo a una rivale come il Napoli: il malumore per un'altra cessione eccellente creerebbe intorno alla società un clima di protesta e contestazione. Il presidente della Viola, dunque, oltre all'aspetto puramente economico, deve pensare anche al contraccolpo psicologico che scaturirebbe nella piazza.