Nico Gonzalez: rifinitura che non convince, col Milan Ikone?
L'attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez non ha convinto nella rifinitura al rientro dalla nazionale e potrebbe dunque partire dalla panchina contro il Milan
Il Corriere Fiorentino questa mattina fa il punto verso la trentesima giornata di Serie A che vedrà il Milan di scena in quel del Franchi contro la Fiorentina. Il quotidiano si sofferma nello specifico sulle condizioni di Nico Gonzalez apparso non al meglio nella rifinitura e per il quale si prospetta una partenza dalla panchina. Al suo posto potrebbe partire dal primo minuto Ikone.
Fiorentina-Milan: chi gioca sulla fascia destra?
Poco più di 10 ore al fischio d'inizio del big match serale tra Fiorentina e Milan. Per questa gara è in dubbio la presenza dal primo minuto di Nico Gonzalez. L'argentino già prima della sosta aveva accusato problemi fisici e con l'Argentina di Scaloni ha collezionato nelle due amichevoli contro El Salvador e Costa Rica un'oretta scarsa in campo suddivisa tra 45 minuti nella prima e una decina di minuti nel finale della seconda. Nella rifinitura andata in scena ieri al Viola Park non ha lasciato buone impressioni e il rischio è dunque che si accomodi in panchina. Da valutare ora chi potrebbe prendere il suo posto a destra. La normalità delle cose farebbe pensare a Ikonè, ma a disposizione ci saranno anche Kouamè, Dodò e Castrovilli che potrebbero ricoprire quel ruolo. Pochi dubbi invece sulla fascia sinistra sulla quale dovrebbe agire Riccardo Sottil.
Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
Leggi Anche: