Foto IG @lollodesi
Foto IG @lollodesi

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo De Silvestri è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, soffermandosi in partiocolar modo su Vincenzo Italiano.

Le sue parole

Italiano ha trovato per certi versi una squadra già pronta, molti giovani sono cresciuti e ora sono fondamentali per la squadra. Il mister ci porta esperienza internazionale visto che ha già disputato due finali europee e una di Coppa Italia. La sua esperienza mescolata alle sue nuove idee ci può aiutare ad affrontare al meglio i match ogni tre giorni

Kean

 

Stasera Israele-Italia, Kean dovrebbe partire dall'inizio 

L'Italia guidata dal CT Luciano Spalletti è reduce dal bel successo ottenuto in Nations League contro la Francia per 1-3. I giocatori proposti dal primo minuto durante la gara è probabile che non cominceranno la prossima contro Israele sempre in ambito Nations League. Contro i blues ha giocato da titolare l'attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui che si è alternato con la punta della Fiorentina Moise Kean subentratogli al minuto 81' della partita. E' dunque probabile che questa volta sarà Kean a partire titolare come confermato anche in sala stampa dal tecnico. Kean e Retegui si ritroveranno poi da avversari pochi giorni dopo in occasione di Atalanta-Fiorentina, gara valida per la quarta giornata di Serie A.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Italia: sono molti i viola convocati con l'Under 20 e l'Under 21

💬 Commenti