Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Con un comunicato, la Fiorentina rende note le ultime informazioni relative ai biglietti per Fiorentina-Inter, rinviata a data da destinarsi dopo l'interruzione del 1 dicembre dopo il malore occorso a Edoardo Bove:  

Biglietti Fiorentina-Inter, le ultime disposizioni della società

“ACF Fiorentina comunica che, in seguito alla sospensione della partita Fiorentina-Inter del 1° dicembre 2024, i biglietti acquistati tramite il circuito Vivaticket rimarranno validi per la relativa gara di recupero, della quale data e orario risultano ancora da definire dai competenti organismi. 

Di seguito riportiamo le informazioni relative alle varie tipologie di titoli d’accesso validi per la gara di recupero:

CAMBIO UTILIZZATORE BIGLIETTI 

Per i biglietti validi per l’accesso ai settori Locali (Maratona, Tribuna, Curva Ferrovia) sarà possibile effettuare il cambio di nominativo, qualora consentito dalle competenti Autorità pubbliche e sportive, esclusivamente nella finestra temporale che verrà comunicata dalla Società una volta che verrà decisa la data della gara di recupero, nel rispetto delle limitazioni di vendita e delle caratteristiche della tariffa acquistata.

Per i biglietti del settore Ospiti non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Le informazioni sull'opzione rimborso

Le richieste di rimborso dovranno pervenire tra le ore 16:00 del 12/12/2024 e le ore 23:59 del 22/12/2024 esclusivamente tramite compilazione e inoltro del form disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi. La procedura è valida per tutti i canali di acquisto (es. web, punti fisici) e la richiesta di rimborso dovrà contenere l’indicazione del sigillo fiscale del biglietto acquistato e un IBAN valido sul quale verrà accreditato il rimborso. I rimborsi del costo del biglietto verranno effettuati indicativamente entro Febbraio 2025. Qualunque richiesta di rimborso che risultasse incompleta, inesatta e/o comunque mancante delle informazioni richieste, ovvero tardivamente pervenuta e/o incorrettamente trasmessa non potrà essere soddisfatta; in tali casi, il relativo biglietto resterà valido e consentirà l’accesso alla gara di recupero.

Beccantini: "Il motivo per cui Palladino mi ha sorpreso più di tutti"
Serie A, l'Atalanta continua la sua inarrestabile corsa: 0-1 in casa del Cagliari

💬 Commenti