(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

L'allenatore gigliato Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Conference League, in cui la Fiorentina sfiderà il San Gallo.

ll ruolo di Bove

Abbiamo giocatori intelligenti che possono occupare più posizioni. Bove è uno di questi: può giocare sia esterno che sotto la punta, infatti oggi parte da lì.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Edoardo Bove

Sul modulo
 

Non è tanto il modulo ma come occupiamo gli spazi che mi interessa. L'importante è avere l'atteggiamento giusto perché lo stadio è bello carico, ma sono sicuro che faremo un'ottima partita. Non voglio prendermi meriti che non ho. Con la Lazio ho cambiato semplicemente il modulo; il merito è dei ragazzi che hanno avuto un atteggiamento diverso e hanno creduto sempre di riprenderla. Sapevo che sarebbe servito del tempo per ottenere i risultati e l'entusiasmo che c'è adesso. 

San Gallo-Fiorentina, le formazioni ufficiali: dentro Moreno, Biraghi e Quarta

SAN GALLO (4-3-1-2): Ati Zigi; Vandermersch, Ambrosius, Stanic, Noah; Gortier, Quintilla, Csoboth; Toma; Geubbels, Mambimbi. Allenatore: Enrico Maassen. 

A disposizione: Akolo, Cisse, Diaby, Dumrath, Faber, Konietzke, Okoroji, Ruiz, Stevanovic, Vallci, Watkowiak, Witzig.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno, Biraghi; Richardson, Adli; Ikonè, Bove, Sottil; Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino. 

A disposizione: Baroncelli, Beltran, Cataldi, Colpani, Comuzzo, De Gea, Dodo, Gosens, Martinelli, Parisi, Ranieri, Rubino.

RIVIVI IL LIVE F1 | San Gallo - Fiorentina 2-4: Poker in rimonta! Ikone lancia i viola
Europa League, alla Roma basta Dovbyk. 1-0 alla Dynamo Kiev

💬 Commenti