(CREDITI ACF FIORENTINA)
Andrea Colpani

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi, affrontando diverse tematiche in casa viola.

Su Gudmundsson e Colpani

Molte volte una squadra vince grazie ai cambi, le big hanno dei giocatori in panchina che fanno la differenza ma adesso li ha anche la Fiorentina. Purtroppo Gudmundsson ad oggi non è mai stato quello di Genova, sicuramente gli infortuni hanno influito però probabilmente ci sono anche altre motivazioni. Un altro esempio è Colpani, in questa stagione non è ancora riuscito ad essere decisivo. Stiamo parlando di investimenti importanti che ai gigliati stanno mancando

Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina
Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina

Su Fagioli

Le qualità ce l'ha, ora deve prendersi le chiavi del centrocampo viola. Viene della Juventus, anche se è giovane potrebbe dare alla squadra qualcosa in più insieme ad Adli. Certo se la palla non gli arriva se la deve andare a cercare, cosa che col Como non ha fatto

Verona-Fiorentina, pronto Valentini dal primo minuto?

La Nazione sottolinea appunto il buon impatto avuto dall'ex Boca Juniors con i nuovi compagni e il nuovo allenatore che, dopo la buona prova di San Siro (nonostante la sconfitta) sembra propenso a confermarlo al centro della difesa anche contro la Fiorentina questa domenica. C'è molta curiosità - anche tra i tifosi viola - di vedere ancora una volta all'opera Valentini, che non ha mai giocato al Franchi per Palladino.

Ex obiettivi viola, Sergio Oliveira è un nuovo giocatore dello Sport Recife
Di Bello per Verona-Fiorentina, i precedenti sorridono ai viola

💬 Commenti