Ex viola, Felipe Melo perde la testa e aggredisce un addetto stampa in Brasile
L'ex giocatore della Fiorentina Felipe Melo rischia grosso in Brasile dopo aver aggredito un addetto stampa al termine della partita persa dalla sua Fluminense
Il folle gesto di Felipe Melo nel campionato brasiliano
L'ex giocatore tra le tante di Juventus, Fiorentina ed Inter Felipe Melo si è reso protagonista dell'ennesimo gesto sconsiderato extra campo. Il giocatore già dai tempi della Serie A non era nuovo a comportamenti discutibili e a farne le spese questa volta è stato un addetto stampa durante una gara del campionato brasiliano. Infatti al termine della gara persa al fotofinish dalla sua Fluminense contro l'Atletico GO, il giocatore ha aggredito l'addetto stampa che avrebbe provocato a parole la panchina della squadra.
Le conseguenze del gesto, rischia un lungo stop
Felipe Melo ha rincorso e spintonato a terra l'addetto stampa della squadra avversaria. Successivamente per il giocatore è arrivato il cartellino rosso ed è partita una maxi rissa finale. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il giocatore sarà ufficialmente deferito dalla Corte di Giustizia Sportiva oltre che denunciato per aggressione fisica. Potrebbe ore ricevere da quattro fino a dodici giornate di squalifica per questo suo gesto.