Berardi, non solo Bologna: ecco l'altra avversaria della Fiorentina
Il talentuoso numero 10 del Sassuolo potrebbe presto far ritorno in Serie A
Domenico Berardi è certamente il gioiello di casa Sassuolo: con la retrocessione in Serie B, il talento calabrese difficilmente resterà a Reggio Emilia nonostante il fortissimo legame con la piazza. Oltre a Fiorentina e Bologna, si è appena inserita un'altra società per riportarlo in Serie A.
Fiorentina, adesso anche la Juve su Domenico Berardi
Come riporta infatti la Nazione, i bianconeri si sarebbero inseriti con forza per il 10 neroverde in caso di addio di Federico Chiesa, che non rientra più nei piani di Thiago Motta per la prossima stagione. Giuntoli ha già chiuso varie trattative ma vuole regalare al nuovo allenatore un altro pezzo da 90 per la nuova Juventus.
Sempre Sassuolo-Fiorentina: cosa manca per Thorstvedt
Il ragazzo è ormai prossimo a vestire la maglia della Fiorentina, la cui offerta si aggira intorno ai 7 milioni, mentre Carnevali ne chiede 10: nel giro di qualche ora si può anche chiudere. Il giocatore ha già un accordo con la Viola, ma Carnevali vuole ovviamente ottenere il più possibile dalla sua cessione. Per me, può diventare fondamentale nel gioco di Palladino […] Berardi? Attualmente è un vero e proprio rebus per tutti. Non sappiamo quale sarà la sua prossima squadra.