Dopo giorni di rifiuti, ritardi, attese e speranze ora è arrivata l'ufficialità. Marcelo Brozovic è un nuovo giocatore dell'Al-Nassr.

Blitz del centrocampista nella capitale francese: ha incontrato i dirigenti del club arabo per definire il trasferimento e l'accordo è stato trovato anche tra le due società. 

All'Inter 18 milioni e un notevole taglio al monte ingaggi

Mancano le visite mediche e l'annuncio ufficiale, ma la trattativa tra il croato e l'Al Nassr è stata definita oggi a Parigi. 

Contestualmente è arrivata anche la fumata bianca tra le due società: l'Inter incasserà 18 milioni dalla cessione del cartellino del centrocampista, arrivato a Milano nel gennaio 2015. 

Per Zhang cinque milioni in meno rispetto a quelli pattuiti negli scorsi giorni, durante l'incontro in viale della Liberazione con i dirigenti arabi, ma comunque una somma importante per un elemento di 31 anni che al lordo, compresi i bonus, guadagnava quasi 14 milioni a stagione (fino al 2026).

Brozovic avrà un importante upgrade per quanto riguarda lo stipendio: all'Al-Nassr dovrebbe guadagnare tra i 26 e i 27 milioni a stagione.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ex viola, Corvino rivuole Hagi

💬 Commenti