Sara Funaro, foto profilo Facebook
Sara Funaro, foto profilo Facebook

Sara Funaro, Sindaco di Firenze, è intervenuta a proposito dell'incontro avuto con Commisso al Viola Park qualche ora fa in merito alle infrastrutture che riguardano la società viola. Di seguito le parole di Sara Funaro.

Le dichiarazioni del Sindaco di Firenze

“Insieme al presidente Commisso era presente anche Ferrari, e abbiamo avuto un incontro piacevole. Non ci vedevamo da mesi. Abbiamo parlato di molte questioni, anche in termini generali, e ci siamo aggiornati su diversi aspetti del nostro lavoro, come l'avanzamento dei lavori al Franchi e lo stato dei cantieri. Abbiamo ribadito la volontà di collaborare e discusso della convenzione da rinnovare per la prossima stagione, confermando il nostro impegno a proseguire insieme. L’incontro è stato positivo e costruttivo. Ci saranno altri contatti e continueremo a confrontarci. L’obiettivo comune è chiaro: avere uno stadio rimodernato, a beneficio della città e di tutti i tifosi.”

Commisso
Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

La questione Franchi: le parole di Commisso

Queste le dichiarazioni di Rocco Commisso di questa mattina prima dell'incontro con il Sindaco:

“Il padrone è il Comune, lavoreremo insieme a loro per aiutarli e fare in modo che si finisca il prima possibile per il bene della Fiorentina. Si poteva avere un bello stadio modernizzato allo stesso posto senza buttare tutto giù, è un peccato non me l'abbiano fatto fare. In America queste cose non succedono, in Europa sì.”

Under 21, ct Nunziata: "Andiamo all'Europeo fiduciosi, sappiamo di essere forti"
Fiorentina, i convocati: Gosens non ce la fa, salterà la trasferta di Milano

💬 Commenti