Biglietti Fio-Juv: chiarezza su modalità di vendita, tessere del tifoso e cambio nominativi
In vista di Fiorentina-Juventus ecco qualche dettaglio sulla vendita dei biglietti e gli eventuali cambi di nominativo

Una vendita molto dettagliata a seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos.
Ecco, come raccolto e riassunto da FiorentinaUno.com tutti i dettagli della vendita dei biglietti per la partita contro la Juventus:
Modalità di vendità: Dal 16 maggio alle 15 fino all'inizio della partita potranno accedere all'acquisto soltanto i possessori della Inviola Card Gold (emessa entro il 15 maggio).
Nel caso non si avesse la tessera del tifoso: I possessori della Inviola Card Gold, oltre al proprio biglietto, ne potranno acquistare altri 3 a persone senza la tessera del tifoso. Inserendo nel campo denominato "codice promozione" il numero della Fidelity Card + Codice Pin.
Limitazioni vendita: I tagliandi per i residenti delle Regioni PIEMONTE e LOMBARDIA sono esclusivamente per il solo settore “Ospiti” e solo ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della JUVENTUS FC.
Vendita dei settori CURVA FIESOLE e CURVA FERROVIA solo ai Residenti nella regione TOSCANA (ad esclusione dei turisti stranieri).
Cambio nominativo: è possibile effettuare il cambio del nominativo solo se una delle due persone in questione possiede l'abbonamento. Non è possibile, almeno al momento, cambiare nominativo con il biglietto normale.
Eventuali aggiornamenti verranno comunicati in seguito.