(CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean

Quest'oggi, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con fischio d'inizio previsto alle ore 20:45, andrà in scena il match tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e la Roma di Ivan Juric. Tredici punti per la Fiorentina, tre in meno per la Roma. Alle 20.45 le due squadre giocano una partita da vincere: i viola vogliono la terza vittoria consecutiva e il quinto risultato utile per salire ulteriormente in classifica e battere una possibile concorrente diretta all’Europa. I giallorossi, invece, arrivano dalla sconfitta casalinga contro l’Inter e cercano tre punti per ripartire e agganciare proprio gli avversari in classifica. Segui live la diretta testuale di FiorentinaUno.com!

Minuto 40 - La Fiorentina trova la terza rete con la Roma

Dopo il 2-1 firmato dal nuovo entrato Manu Kone, Moise Kean rimette a 2 le reti di distanza tra le due formazioni. Grande azione di Bove sul fondo, pallone in mezzo a Kean anticipa anche Colpani nel tap-in a porta vuota. 

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Kayode, Parisi, Biraghi, Martinez Quarta, Baroncelli, Richardson, Ikoné, Sottil, Kouame. Allenatore: Palladino.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Kone, Sangaré, Dahl, Le Fée, Paredes, Zalewski, Baldanzi, Soulé, Shomurodov. Allenatore: Juric.

RIVIVI IL LIVE F1 | Fiorentina-Roma 5-1: I viola (stra)vincono. Roma demolita
Fiorentina-Roma 4-1: BOVE COL GOL DELL'EX PER IL POKER VIOLA

💬 Commenti