Restyling Franchi, il Padovani si fa avanti per ospitare la Fiorentina
Durante i lavori che si svolgeranno al Franchi, nasce l'idea del Padovani che si propone come meta dove far giocare la Fiorentina
Questa mattina il Corriere Fiorentino analizza il progetto illustrato nella riunione di maggioranza tra Partito Democratico e Italia Viva, svolta giovedì a Palazzo Vecchio, raccontando di come il Padovani possa ospitare le partite della Fiorentina durante i lavori di ristrutturazione del Franchi.
Lo stadio del rugby, è pronto alla trasformazione per le prossime due stagioni, l’idea è quella di ristrutturare la tribuna centrale per ottenere 4000 posti in più e realizzarne una temporanea da 3000.
Nardella e soci avrebbero già preso contatti con aziende specializzate nella costruzione di impianti temporanei. I lavori al Franchi dovrebbero avviarsi tra la fine dell'anno e l’inizio del nuovo, ma perché tutto si concretizzi è necessario prima un accordo con la Fiorentina, al cui saranno destinati gli incassi di 15 mila posti che dovrebbero essere costruiti in aggiunta ai 4 mila carico del club viola.