Conference League (ph FiorentinaUno)
Logo Conference League

Tra qualche ora, la Fiorentina di Raffaele Palladino avrà modo di misurarsi con gli svizzeri del San Gallo nella seconda giornata della fase a campionato della UEFA Conference League 2024/2025. Ecco dove i tifosi gigliati potranno seguire i loro beniamini impegnati in terra elvetica: 

San Gallo-Fiorentina sarà disponibile solo su Sky Sport e NOWTV

Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!

Colpani e Palladino (Ph. Fiorentina Uno)
Colpani e Palladino (Ph. Fiorentina Uno)

San Gallo, Jordi Quintilla sul match di questa sera in Svizzera

Anche se giochiamo contro la Fiorentina, proveremo a fare qualche rotazione anche noi, perché il campionato è una cosa importante e ci attendono sfide complicate; sono sollevato dal non vedere in campo Kean e Gudmundsson, i più forti che hanno loro, ma chi giocherà al loro posto vorrà certamente dimostrare di meritare una chance. Inizialmente cercheremo di vincere più duelli possibili e di giocare molto verticali. 

Branca: "Kean il centravanti giusto per la Fiorentina? Vi dico la mia"
Cecchi: "San Gallo? La cosa che più mi preoccupa è l'assenza di..."

💬 Commenti