Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il giornalista Alberto Polverosi, commentando le parole di Palladino in conferenza stampa e non solo.

Su Palladino e il momento negativo della Fiorentina

Palladino non sa che giornalisti e tifosi hanno seguito la Fiorentina anche a Gubbio, in migliaia in C2 con la neve. Se non si presentasse in sala stampa per lui sarebbe peggio, non ha fatto bene, gli conviene metterci la faccia. Viene da due anni di Monza e non conosce bene la storia della Fiorentina. La negatività di cui parla è nella squadra al momento, non nei tifosi, come si nota dalle tre sconfitte consecutive. Certo, è vero che la squadra è ancora sesta, ma il probema dei viola è nel gioco. Già ad agosto la Fiorentina sulla carta era più forte di quella dello scorso anno, dal mercato invernale lo è ancora di più. L’obiettivo annunciato da Commisso era quello di migliorare. Dopo le ultime tre uscite  è chiaro che qualcosa non va. Il Verona aveva subito 54 gol, la Fiorentina non ha fatto un tiro in porta, nonostante l’enorme divario tecnico. Oggi non c’è ragione di pensare all’esonero di Palladino, è in discussione la Fiorentina delle ultime uscite che ha lasciato molti dubbi.

Fiorentina-Lecce
Lecce-Fiorentina

Verso Fiorentina-Lecce il momento delle due squadre

La Fiorentina ha rimediato 6 punti nelle ultime 5 gare, solo 6 squadre hanno fatto peggio. Il Lecce ne ha rimediati 5. Nelle ultime 5 gare esterne il Lecce ha rimediato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 ko. Nelle ultime 5 gare interne, invece, la Fiorentina ha ottenuto 2 vittorie, 1 pari e 2 ko. 

 

Galbiati: "Contro il Lecce giocherei con la difesa a tre. Su Palladino..."
Affidamento ai prestiti, posizione top per la Fiorentina

💬 Commenti