Commisso, ecco il voto per il presidente della Fiorentina
Ecco il voto per il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, al termine dell'anno solare
Come abbiamo visto in precedenza, i quotidiani hanno assegnato i voti di fine anno per quanto riguarda la Fiorentina. Questi quelli della Fiorentina.
SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA INSTAGRAM
Il voto dei viola
A fare le pagelle di fine anno ci ha pensato il quotidiano La Nazione: Il migliore del 2023 secondo il quotidiano è stato Nico Gonzalez che si prende un bel 9 in pagella: "È il volto pregiato e scintillante della Fiorentina, e lo ostenta con orgoglio". Il peggiore invece è stato Jonathan Ikoné a cui viene assegnato un 4,5: "La bocciatura è da rileggere accanto a due concetti importanti. Primo: il background di Ikoné racconta altro rispetto alle sue prestazioni in viola. Secondo: un giocatore con le sue caratteristiche è essenziale per il buon funzionamento del gioco di Italiano che punta tutto sulle corsie esterne. Troppe volte però Ikoné ha fallito la famosa occasione di riscatto. O della vita". Nel mezzo gli 8 a Bonaventura e Arthur, il 7 a Ranieri e Terracciano e il 5 a Brekalo.
Il voto per Commisso
A Rocco Commisso il voto assegnato è 7 con riserva però. Questa la pagella data dal quotidiano al presidente della Fiorentina: "Al netto della questione stadio e dal luccichìo dell’operazione Viola Park, la proprietà della Fiorentina ha saputo mettere la firma su un’escalation di risultati preziosa. Messaggio di pace: speriamo che il ‘24 attenui una certa litigiosità di ‘sistema’ e che il gioiello di Bagno a Ripoli sia ammirabile da tutti".