Fiorentina, Kean scalpita! Ecco la data delle visite mediche
La Fiorentina è pronta ad abbracciare l'arrivo del priprio centravanti: Moise Kean. Ecco quando sono previste le visite mediche che ufficializzeranno il trasferimento del calciatore dalla Juventus.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista sportivo, Moise Kean è pronto per approdare alla Fiorentina. Ecco quando dovrebbe arrivare l'attaccante dalla Juventus.
Calciomercato, l'arrivo di Kean alla Fiorentina: i dettagli
Moise Kean arriverà alla Fiorentina e sarà il primo colpo di calciomercato per la nuova sfida di Raffaele Palladino. Lunedì mattina svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il proprio contratto che lo legherà alla maglia viola fino al 2028. L'acquisto di Kean rappresenta un'importante mossa strategica per la Fiorentina, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giocatore giovane e di talento, capace di fare la differenza in Serie A.
Calciomercato Fiorentina, le cifre del contratto di Kean
La Fiorentina ufficializzerà l'acquisto di Moise Kean, che firmerà un contratto valido fino al 2028 con un ingaggio di 2.2 milioni di euro a stagione. La Juventus incasserà 13 milioni di euro più 5 di bonus, legati a requisiti semplici da soddisfare. Questo investimento dimostra l'ambizione del club viola di competere ai massimi livelli. Sempre lunedì, comincerà la stagione della squadra di Palladino, con il Viola Park che ospiterà la prima amichevole domenica sera contro la Primavera, dando il via a quella che si preannuncia una stagione entusiasmante per i tifosi della Fiorentina.