Negrisolo: "Terracciano? Lo dicevo dai tempi del Catania..."
Ai microfoni di TMW.com l'ex preparatore dei portieri della Fiorentina Roberto Negrisolo dice la sua sull'attuale rendimento di Pietro Terracciano
E' stato intervistato dai microfoni di TMW.com l'ex preparatore dei portieri della Fiorentina, oltre che del Milan e della Roma, Roberto Negrisolo. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Negrisolo ha offerto la propria opinione sulla stagione corrente della squadra di mister Italiano, ma non solo:
"Fiorentina di Vincenzo Italiano? Tanto di cappello, è un piacere vederli giocare ora: hanno un tecnico con gli attributi. E' bravo bravo, tra l'altro quando deve dire le cose le dice e non nasconde niente. Ho sentito le sue interviste e si è anche scusato con lo Spezia. Sono cose che insegnano molto alle generazioni future".
"Terracciano? Mi piace, ne parlai quando giocava al Catania e ora è migliorato molto giocando. E' intelligente nel gioco con i piedi. Nella manovra di italiano si trova a suo agio, si esprime perfettamente. Poi i gol li possono prendere tutti. La Fiorentina so che ha 3-4 ragazzi tra i portieri che sono molto bravi perché sicuramente chi li allena ha qualità. Ci sarebbe da mettersi e studiarla la Fiorentina, come esce dalla difesa e come attacca in avanti".
LEGGI ANCHE: Franchi, svelata la data di presentazione del progetto nuovo
LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, alcuni aggiornamenti sul match vs Juve