Polverosi: "La Fiorentina è la squadra più indecifrabile della..."
Il noto giornalista si è focalizzato sul percorso della Viola in questa stagione

Questa mattina, il giornalista Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, ha fatto un'analisi dell'attuale situazione gigliata.
“La Fiorentina: la squadra più indecifrabile della Serie A”
Siamo di fronte alla squadra più indecifrabile della A, capace di infilare otto vittorie consecutive (eguagliato il record storico) fino a raggiungere il secondo posto dopo 13 giornate, restare a lungo in zona Champions e poi andare giù, sempre più giù, con l’ottavo posto di oggi. Ha un altro record la Fiorentina, ha battuto almeno una volta tutte le grandi, Napoli e Bologna (per ora) escluse: Inter, Atalanta, Juventus, Lazio (due volte) e Milan. Poi però si è fermata di fronte ad avversari tecnicamente più modesti.

La Viola alle prese con diverse assenze
La Repubblica questa mattina si è focalizzata sulla rosa della squadra, guidata dal tecnico Raffaele Palladino, in vista del match di giovedì contro il Celje. Attualmente Colpani continua a non essere disponibile, Pablo Marì e Ndour sono utilizzabili perché fuori lista, e ci sono inoltre tre giocatori squalificati, ossia: Dodò, Moreno e Zaniolo, penalizzati nella partita giocata in Slovenia contro il Celje, e di conseguenza fuori per la sfida di giovedì. Sulle corsie esterne, ci dovrebbero essere Folorunsho e Parisi, sul quale permangono ancora dubbi. Infatti l'esterno gigliato è uscito malconcio dalla sfida con il Parma, dopo aver accusato un problema alla caviglia.