Franchi
Franchi

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Alessandro Bocci per parlare della partita di questa sera contro l'Inter.

Sulla partita tra Fiorentina e Inter

L'Inter è favorita ma la Fiorentina ha tutte le carte in regola per fare male ai nerazzurri. I viola non devono sbagliare nulla, serve una difesa perfetta per fermare Lautaro e Thuram. Per vincere servono un Kean e un Gudmundsson al massimo della forma. Mi piacerebbe vedere Comuzzo a destra con Pongracic e Ranieri centrali.

tifosi
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Stadio Franchi, 22 mila tifosi presenti per Fiorentina-Inter 

L'impianto di Campo di Marte sarà quindi addobbato a festa - nei limiti della capienza permessa per via del restyling - per questo grande match che non ha perso minimamente di fascino e importanza in termini di classifica: Edoardo Bove sarà in panchina per sostenere i compagni grazie a una deroga concessa dalla FIGC. 

La sfida potrebbe essere decisa da Gud o Calha

Secondo la Gazzetta, infatti, la chiave tattica del match potrebbe essere il duello tra l'islandese e il turco ex Milan: chi prevarrà sull'altro porterà qualità e superiorità numerica nella zona nevralgica del campo e garantirà un vantaggio tattico alla squadra e all'allenatore. Palladino sogna l'aggancio alla Lazio, ma prima c'è un ostacolo non da poco da superare: lo stesso ostacolo che, ironia della sorte, si ripresenterà lunedì prossimo. 

 

 

Materazzi: "Inter favorita ma giocare a Firenze non è mai semplice"
Vieira: "Contro la Fiorentina meritavamo di più. Abbiamo sbagliato il primo tempo"

💬 Commenti