Italiano, il Torino ci riprova dopo l'addio di Juric
Ecco tutti gli aggiornamenti in merito al possibile futuro della panchina granata
Dopo l'addio del tecnico croato Ivan Juric, il Torino, pare abbia trovato l'accordo per portare in panchina Paolo Vanoli. Stando a quanto riportato da Sky Sport, però, il club torinese sarebbe ancora interessato all'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, e vorrebbe quindi fare un nuovo tentativo per portarlo nella società. Nel frattempo anche il Cagliari resta in sospeso, cercando di capire se, dopo l'addio di Claudio Ranieri, possa o meno provare a seguire la pista Vanoli.
Parola a Italiano
Intervenuto ai microfoni Sky Sport al termine della rifinitura di preparazione al match di domani sera, Vincenzo Italiano ha parlato di come i suoi siano determinati a portare a casa il trofeo, imparando dagli errori che sono costati caro lo scorso anno contro il West Ham a Praga.
Le parole in vista della finale di Conference League
Di nuovo qui in finale? Stupendo, perché anche quest'anno abbiamo onorato al massimo questa coppa, che ci vede in finale dopo un percorso bellissimo tra girone e gare successive. Cercheremo di sfruttare un po' di conoscenza data dall'anno scorso e dalla cocente sconfitta: conosciamo pericoli e vantaggi che si possono avere in queste partite. Cercheremo di dare il meglio, felici di avere questa grande rivincita […] Cosa ho detto alla squadra? Ho detto che abbiamo avuto la capacità di ripresentarci in finale e che dobbiamo interpretare questa sfida come fosse l'ultima della nostra vita, perché nessuno di noi ha la sicurezza di poterne giocare un'altra in futuro. Dobbiamo cercare di essere impeccabili e avere il fuoco dentro. […] Noi più maturi rispetto a un anno fa? Certamente abbiamo più esperienza, conosciamo la preparazione e l'avvicinamento a sfide del genere. Questo per me è un vantaggio, poi in campo è sempre un 50 e 50 come tutte le finali