Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra la squadra viola e quella belga
Questa sera alle ore 21 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Genk, valevole per la quinta giornata del gruppo F di Conference League, che vede in classifica i viola di mister Vincenzo Italiano, in testa con 8 punti, mentre con 6 c'è la coppia Genk e Ferencvaros con 6, ultimi i serbi del Cukaricki, ancora fermi a zero ed ormai eliminati.
Nella gara d'andata giocata in Belgio lo scorso 21 settembre il risultato finale è stato di 2-2; sono cinque i precedenti per i gigliati con squadre belghe con un bilancio di tre pareggi e due sconfitte.
Fiorentina-Genk, probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikonè, Barak, Sottil; Nzola.
GENK (4-2-3-1): Vandevoordt, Munoz, Cuesta, Sadick Aliu, Arteaga, Heynen, Hrosovsky, Paintsil, El Khannouss, Bonsu Baah, Zeqiri.
Dove vedere Fiorentina-Genk, probabili formazioni
L'incontro Fiorentina-Genk, sarà visibile su Sky Sport Sport (canale 253 del decoder) e su Sky Sport 4K (ch. 213), con diretta a partire dalle ore 20.55. Per gli abbonati di Sky (da più di un ano) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: telecronaca a cura di Dario Mastroianni.