L'ex ds del Trapani, Raffaele Rubino, ha detto la sua in merito al tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, e ha poi commentato la stagione di suo figlio, attaccante dell'Under 17. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Bruno:

"Italiano ha fatto una grande annata. Ha centrato lo stesso risultato dello scorso anno, con 2 finali raggiunte, anche se perse. Ha fatto la gavetta, facendosi tutte le categorie. Ma poi il tutto dipende dai giocatori. Alla Fiorentina è mancata una punta. E non è facile trovarne una sul mercato, durante la stagione ci deve essere un lavoro di scouting. Vincenzo è un allenatore di livello, e può ambire ad una big. Durante la stagione è cresciuto, cambiando modulo. Come fanno gli allenatori bravi. Si è adattato alla mancanza di un play. L'unica cosa che non ha modificato è stata a difesa, che ha funzionato. A Trapani avevamo una grande alchimia"

In merito a suo figlio, invece ha detto: 

"Mio figlio ha fatto una stagione strepitosa. 30 gol non so se qualcuno li abbia fatti nella storia dell'Under 17. Ci incontreremo con la società, con cui abbiamo un buon rapporto. I giovani se sono pronti vanno lanciati. Ma li dipende dai programmi delle società. Juventus, Roma e Empoli spesso li hanno buttati dentro in prima squadra"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Bardazzi: "Nei titolari bisogna migliorare. Serve una punta li davanti"

💬 Commenti