Borghi: "Viola spettacolari col Braga, i gol di Jovic e Cabral un sogno"
Il commentatore di DAZN ha esaltato il trionfo della Fiorentina in Conference League, rimarcando le prestazioni dei due attaccanti viola
Il commentatore Stefano Borghi, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha analizzato la grande vittoria della Fiorentina in Conference League in casa del Braga.
Questo il suo pensiero: “Si è vista una squadra spettacolare con il Braga. I portoghesi sono di gran lunga migliori rispetto a quanto fatto vedere ieri sera, ma hanno pagato la perdita di Vitinha e la loro debolezza in difesa. La Fiorentina ne ha approfittato giocando finalmente da Fiorentina, cosa che non si è vista spesso in questa stagione. Pensare a uno 0-4 con due gol di Jovic e due di Cabral, viste le difficoltà incontrate finora, è un sogno. Il serbo capocannoniere della Conference non basta a giustificare il suo non rendimento in campionato. Per Cabral la situazione è differente, la questione è più psicologica perché non si sente titolare. Formerebbero una coppia interessante, ma visto il credo dell'allenatore non si possono ribaltare i piani”.